Capita sempre così: si realizza il nuovo sito dell’azienda, lo si guarda e riguarda per quindici giorni, lo si segnala a tutti gli amici, e poi lo si dimentica lì per due o tre anni, durante i quali cambiano sia le tecnologie legate al sito (ad esempio il nostro – paradossamente – era complicato da visitare utilizzando un moderno cellulare…) sia i prodotti ed i servizi che la propria azienda è in grado di erogare.
Siamo ad un nuovo giro di boa… ci auguriamo che questa volta le cose vadano diversamente e che la sezione delle news, inaugurata oggi, possa aiutarci a dare una migliore continuità negli aggiornamenti e soprattutto un maggior contatto con i nostri clienti anche attraverso questo strumento.
Un ringraziamento sincero ad Enrico della 01rabbit.it per la pazienza che ha avuto nell’assecondare tutte le nostre richieste durante la fase di realizzazione del sito!
Per il momento non ci resta che ringraziarvi per essere approdati qui e di invitarvi a prendere visione del sito ed a segnalarci eventuali errori, inesattezze o cose da approfondire.
Grazie e a presto !
