La Presidente dei GGI Campani, Nunzia Petrosino, introduce i lavori

Lo scorso 25 Novembre abbiamo colto l’invito dei Giovani di Confindustria di Avellino che, con la collaborazione dei Giovani di Confindustria Campania, hanno organizzato una giornata di presentazioni ed incontri tra imprenditori arrivati dalla Campania, dalla Puglia e dalla nostra Basilicata.

La giornata è stata divisa in tre principali momenti: quello dei saluti istituzionali, quello delle presentazioni “uno a tanti”, e quello degli incontri “one to one”.

Presentazione della Enecom srl al Business Cafe' di Avellino
Oltre cento le imprese presenti al Business Matching di Avellino

Enecom ha avuto modo di presentare la propria attività nel campo delle telecomunicazioni in qualità di Business Partner dell’operatore nazionale Welcome Italia e di partner della Wildix, multinazionale dal cuore italiano che con la propria piattaforma di collaboration sta rivoluzionando il modo di comunicare delle aziende in tutto il mondo.

Grande interesse è stato mostrato da parte degli imprenditori che, dopo aver ascoltato la presentazione di quanto propone Enecom per migliorare tutti gli aspetti delle telecomunicazioni in azienda, hanno avuto modo nel pomeriggio di approfondire e toccare con mano le soluzioni anche grazie alla collaborazione offerta dalle aziende Welcome Italia e Wildix, presenti con loro personale diretto.

Enecom, Welcome Italia e Wildix assieme per presentare i nuovi modi di comunicare

Maggiori informazioni su quanto presentato da Enecom durante la giornata sono presenti in questa sezione del nostro sito